Sabato 30 Aprile dalle h 21:00 in diretta su Zoom incontriamo i nostri amati Swami Asokananda, Swami Divyananda Ma e Swami Ramananda che sono tra i rappresentanti più importanti  dell’Integral Yoga e insieme a loro ci confronteremo in una conversazione sul senso e sullo scopo della vita. Verranno esplorati gli insegnamenti della filosofia Yoga con il fine di comprendere come coltivare gioia e un profondo senso di completezza.

Il Satsang nel mondo yoga è un incontro, un momento speciale, per riunirsi insieme trattando temi elevati. In sanscrito Sat significa verità e Sangha significa comunità. Il Satsang offre l’opportunità di condividere insegnamenti spirituali, riflessioni di vita, esplorare la filosofia dello Yoga spesso attraverso una discussione informale. Sebbene i percorsi spirituali possano divergere, l’atto di condividere gli insegnamenti con altri è stimolante e diventa fonte di creatività nella propria evoluzione interiore.

In questo Satsang verrà sperimentata per la prima volta una modalità di traduzione simultanea in varie lingue. La traduzione italiana verrà offerta da Paola Parvati Faini del centro Integral Yoga Shanti e Alessandra Uma Cocchi del centro YAP Integral Yoga Centre.

Partecipazione aperta a tutti con donazione libera. Per ricevere il link scrivete a: prenotazioni@integralyoga.it  oppure Whatsapp al 328 9206721

Offerta libera 

— attraverso la piattaforma Mindbody

bonifico intestato a Centro Integral Yoga Shanti ASD e Culturale – Via Morosini 16 – 20135 Milano

Banca Popolare di Lodi – Milano

IBAN: IT39T0503401615000000002203

— attraverso Pay Pal selezionate > Invio di denaro a un amico > Modifica > scegliete l’opzione Invio di denaro a un amico – Gratis per i pagamenti in Euro nell’Unione Europea