Abbiamo ricevuto questo aggiornamento da parte dell’Ashram che vi traduciamo con grande gioia qui di seguito.

– Aggiornamento da Swami Priyaananda:

“Grazie alla grazia divina e del Guru, alla vita devota di Mataji, alle vostre amorevoli preghiere e alle capacità del chirurgo e del team medico U.V.A., l’intervento di Mataji è andato benissimo! L’intervento è iniziato presto alle h 16:00 e si è concluso poco dopo le h 18:00, con Mataji che ha superato con successo l’operazione. Ha avuto bisogno solo di un’artoplastica parziale (sostituzione dell’anca) era completamente cosciente e non ha sofferto poco dopo l’intervento chirurgico.
Le è consentito solo una visita ogni 4 ore durante il resto della sua degenza in ospedale, quindi, essendo elencata come suo “parente prossimo”, la visiterò presto e le offrirò un po’ di conforto e amorevole attenzione a nome di tutto il sangha”.

So che molti di voi l’hanno conosciuta e frequentata quindi spero possiate unirvi a tutti noi del Centro per inviarle vibrazioni e preghiere di pronta guarigione e averla presto con noi a confortarci e condividere la sua grande saggezza come in passato.
A causa dei protocolli Covid dell’Ashram e dal fatto che questo avviso viene inviato al Sangha di tutto il mondo, non possiamo riunirci fisicamente per offrire preghiere.
Quindi chiediamo a tutti di sedersi e recitare il mantra Om Tryambakam o qualsiasi altro pensiero e preghiera a favore di una procedura semplice e di un recupero rapido e completo.
Possano i nostri cuori e le nostre preghiere unirsi per guarire il suo corpo prezioso che è stato un veicolo di conforto, guida, istruzione, supporto e ispirazione per molte migliaia di persone in tutto il mondo, nel corso di una vita di servizio devoto verso tutti indistintamente.
Swami Karunananda, Presidente del Spiritual Life Board del Satchidananda Ashram – Yogaville
Qui potete intonare il mantra Maha Mrityunjaya Mantra (Om Trayambakam) il Sacro Mantra per la Guarigione e la Protezione dal nostro canale Youtube: