Ritorna il nostro amato Swami Rāmānanda che condurrà due masterclass Martedi 9 maggio 2023 alle h 18.30 —livello intermedio\avanzato — e Giovedi 11 maggio 2023 alle h 18.30 — lezione speciale principianti in collegamento via Zoom dall’ Integral Yoga Institute di San Francisco.

Mercoledì 10 maggio 2023 dalle 20.00 alle 20.30 — meditazione gratuita e a seguire spazio libero di condivisione in presenza e online

Il centro organizzerà la possibilità di assistere in presenza in modo da praticare tutti insieme. Gli incontri saranno tradotta in italiano da Paola Faini.

Swami Rāmānanda monaco (swami) da oltre 40 anni, oggi presidente dell’Integral Yoga® Institute di San Francisco, è tra i più rinomati insegnanti e formatori di Hatha Yoga e Raja Yoga della tradizione Integral Yoga®. Si è dedicato inoltre allo studio e alla conduzione di programmi speciali che permettono allo Yoga di essere inserito negli ambienti ospedalieri e medici, a sostegno del benessere corpo/mente. Membro fondatore di Yoga Alliance, fa anche parte del Comitato di certificazione dell’International  Association of Yoga Therapists (IAYT).

Contributo per queste lezioni:

Tariffa BASIC euro 20,00
Tariffa SUPPORTER euro 25,00
Tariffa FRIEND euro 30,00

Prenotazione obbligatoria scrivendo a: prenotazioni@integralyoga.it