february, 2025

27feb18:3019:45Masterclass con Swami DivyanandaPraticare yoga con Swami Divyananda

Event Details

Pratica multilivello aperta a tutti, studenti ed insegnanti di ogni tradizione.

 

Costo

Euro 23,00 Contanti/Bonifico

Euro 25,00 Bancomat/Carta di credito

 

Gli incontri saranno in inglese tradotti in italiano da Paola Faini.

Per tutti gli incontri è richiesta la prenotazione scrivendo a: prenotazioni@integralyoga.it

 

Biografia

Swami Divyananda riceve i voti monastici nel 1975 da Sri Swami Satchidananda, fondatore dell’Integral Yoga. Nel corso degli anni è stata direttrice degli Integral Yoga Institutes di Los Angeles, San Francisco e Yogaville Ashram. Ha diretto l’Integral Yoga Institute di Coimbatore (India) per 11 anni e questa immersione nella cultura dell’India meridionale le ha dato la possibilità di comprendere in profondità la pratica dello Yoga.

Si definisce Swami itinerante perché è costantemente in viaggio per condurre ritiri e viaggi Yoga in India, Sri Lanka e in altri Paesi orientali.

Crede fortemente che un carico leggero equivalga a un cuore leggero e si impegna per questo a non possedere più di quanto possa trasportare. Questa filosofia “less is more” si adatta perfettamente alla sua vita attiva. Dal 1973 viaggia per il mondo insegnando Integral Yoga come formatrice per i Corsi di formazione Base e Intermedio. Ha insegnato presso aziende, università, al Commonwealth Cancer Center e per i programmi del Dr. Dean Ornish Reversing Heart Disease.

Time

(Thursday) 18:30 - 19:45

X