Le Visualizzazioni del Benessere aiutano ad approfondire la nostra conoscenza e consapevolezza. Enza Asero ci guiderà in questa serie di incontri dove possiamo sperimentare, attraverso l’immaginazione, come superare ansie, paure e difficoltà. Il linguaggio metaforico delle immagini, avvalendosi di simboli, permette infatti di raggiungere il proprio rilassamento, sciogliere le emozioni e stimolare un’azione catartica.

La tecnica viene supportata dalla musica, da esercizi di respirazione, auto-rilassamento e ascolto interiore e ci aiuta a migliorare la percezione del nostro corpo rallentando e riequilibrando tutti i nostri ritmi vitali.

Enza Asero insegna yoga agli adulti e ai bambini da più di vent’anni. Ha approfondito parecchi aspetti della pratica e filosofia yoga oltre ad essersi avvicinata ai fondamenti del massaggio Ayurvedico e della Bioenergetica.

Un venerdi al mese dalle 18.30 alle 19.30

Venerdì 16 Ottobre

Venerdì 20 Novembre data cancellata causa chiusura DPCM del 24 Ottobre

Venerdì 18 Dicembre 2020

Prenotazione obbligatoria.

Contributo di partecipazione: 13 Euro soci e 15 Euro non soci

Cosa portare: il centro mette a disposizione i tappetini ma se preferite potete portate il vostro, se necessitano cuscino, copertina e quanto per stare seduti o distesi comodi, un paio di calzette pulite da indossare solo dopo aver tolto le scarpe.

Per ulteriori informazioni scrivete a: prenotazioni@integralyoga.it