Viaggio sonoro attraverso i cinque elementi alla scoperta dell’essenza e della loro ciclicità. Ad ogni incontro entreremo in contatto con un elemento che ci porterà a scoprire e ritrovare la forza naturale che c’è dentro e fuori di noi. Il percorso segue la cadenza degli elementi e fa riferimento alle diverse tradizioni orientali come i cinque Mudra, i cinque Budda della Saggezza e i cinque colori. Il percorso sonoro è condotto da Barbara Sala che ci accompagnerà con i suoi suoni che muovono e puliscono i campi energetici secondo la guarigione buddista tibetana e ci guiderà con alcuni suggerimenti e  in una meditazione.

Il primo incontro — 4 febbraio 2022 — è dedicato al vento e potete portare con voi un indumento o un accessorio di colore verde e un ventaglio.

Il secondo incontro — 18 marzo 2022 —è dedicato alla terra e potete portare con voi un indumento o un accessorio di colore giallo e una pietra.

Il terzo incontro — 1 aprile 2022 — è dedicato all’acqua e potete portare con voi un indumento o un accessorio di colore blu e una bottiglia d’acqua.

Il quarto incontro — 6 maggio 2022 — è dedicato al fuoco e potete portare con voi un indumento o un accessorio di colore rosso e una candela.

Il quinto incontro — 3 giugno 2022 — è dedicato allo spazio e potete portare con voi un indumento o un accessorio di color bianco e un foulard (anche colorato).

 

Barbara Sala è un operatore craniosacrale biodinamico e del suono, Gong Master, Master Reiki metodo Usui, istruttore Body Flying Stark e iscritta a Siaf Italia.

Prenotazione obbligatoria scrivendo a: prenotazioni@integralyoga.it

Contributo di partecipazione: con contante, carta di credito su Mindbody, bancomat o bonifico Euro 18,00

Il pagamento può essere fatto:

– Iscrizione al Centro e pagamento con bancomat o contanti

– Iscrizione e pagamento attraverso la piattaforma Mindbody

– Iscrizione e pagamento attraverso bonifico bancario intestato a:

Centro Integral Yoga Shanti

Via Morosini 16 – 20135 Milano

Banca Popolare di Lodi – Milano, viale Montenero 74

IBAN: IT39T0503401615000000002203

 

 

Foto Ralph Ravi Kayden @unsplash