Protocollo anti Covid19:

1) Ingresso al centro e nelle sale 

— L’ingresso è consentito con mascherina obbligatoria e Green Pass (vaccinazione o test tampone naso-faringeo valido 48 ore o guarigione da covid-19), mantenendo la distanza di 1 mt, verrà misurata la temperatura con termo-scanner, sarà a disposizione il gel disinfettante per le mani e bisognerà compilare il modulo di  auto certificazione.

— Invitiamo tutti a portare delle calzette pulite che andranno indossate solo dopo essersi tolte le scarpe per procedere nel corridoio e poi nella sala yoga, una volta sul proprio tappetino si potranno togliere sia la mascherina che le calze che andranno indossate nuovamente al termine della pratica.

— Negli spogliatoi si potrà accedere, mantenendo la distanza di 1 metro, due persone alla volta, vi forniremo un sacchetto dove riporre i vostri vestiti, borse e altri effetti personali che al termine dovrete riporre nell’apposito contenitore. Se possibile vi consigliamo di arrivare già pronti con gli abiti della pratica.

— Per rispettare le distanze nella sala di pratica abbiamo indicato ogni postazione a terra molto chiaramente quindi il tappetino andrà posizionato dove indicato. Il centro fornisce il tappetino che andrà igienizzato e poi riposto al termine della pratica. Vi invitiamo a usare il vostro tappetino personale, in questo caso dovrete igienizzarlo prima di stenderlo in sala. Il prodotto speciale a base di cloro e la carta per pulire saranno a disposizione sul tavolo in sala.

— Per evitare al massimo eventuali problemi di igienizzazione abbiamo eliminato i cuscinetti e le copertine, se ritenete di averne bisogno potrete portare da casa i vostri personali.  In sala sono a disposizione i mattoncini che potranno essere utilizzati come cuscino e poi facilmente igienizzati

2) Segreteria, lezioni e prenotazioni

— per rispettare la distanza di 2 metri fra i praticanti, il centro può ospitare 13 allievi nella sala Surya e 5 allievi nella sala Chandra, quindi occorre prenotarsi in anticipo e arrivare in orario. La prenotazione in caso potrà essere annullata entro 6 ore dall’inizio della lezione, diversamene saremo costretti a scalarla dall’abbonamento, questo permetterà di lasciare il posto ad altri.

Abbiamo predisposto una piattaforma digitale per agevolare le prenotazioni e tutte le info le trovate al seguente link: http://www.integralyoga.it/7-ottobre-apriamo-mind-body/

Per garantire fluidità sia all’ingresso che all’uscita di ogni lezione abbiamo lasciato mezz’ora fra una lezione e l’altra, per tanto le lezioni dureranno 1h e 15’ (consideriamo il tempo restante una preparazione e un karma yoga che aiuta noi stessi e gli altri con lo spirito di adattamento e di reciproco aiuto)

— Nella nostra sala Chandra offriremo anche lezioni private per una o due persone oppure gruppo familiare fino a massimo 3 persone, le disposizioni sono le medesime.

—  Se avete bisogno di farci pervenire in modo riservato le vostre richieste potete scrivere a: shantiascolta@integralyoga.it 

Buona pratica a tutti da parte degli insegnanti e staff del Centro Integral Yoga Shanti