Ecco i prossimi incontri con il nostro amato Swami Asokananda che dal 19 Luglio 2022 sarà in Italia.

Possiamo praticare con lui in queste prossime masterclass che saranno tradotte in italiano da Paola Faini:

Martedì 19 Luglio 2022 alle h 18.30 alle h 20.00 circa — in presenza e online — lezione di Integral Yoga aperta a tutti guidata da Swami Asokananda presso il centro Integral Yoga Shanti di Milano

Giovedi 21 Luglio 2022 alle h 18.30 alle h 21.30 — in presenza e online — workshop per insegnanti yoga di ogni tradizione. Dopo la pratica possiamo confrontarci e condividere le sfide che l’insegnante yoga affronta in questo periodo.

Vi ricordiamo di prenotare le lezioni al centro scrivendo a: prenotazioni@integralyoga.it

Swami Asokananda monaco dal 1973 — è uno degli insegnanti e formatori Integral Yoga più importanti. Noto per il suo calore, intelligenza e buon umore, ama condividere tutto ciò che ha appreso dalla saggezza del Maestro – Sri Swami Satchidananda — dai precetti della filosofia yoga e dalla sua pratica personale di Hatha Yoga. Per molti anni è stato il Presidente del Satchidananda Ashram Yogaville in Virginia. Attualmente è Presidente dell’Istituto Integral Yoga di New York.

Paola Parvati Faini insegnante e formatrice Integral Yoga, dal 1999 dirige il centro Integral Yoga Shanti di Milano e ha fatto di questa disciplina il fulcro della sua vita grazie anche all’incontro con Sri Swami Satchidananda.

Attenzione! Il ritiro per il corso di formazione insegnanti terminerà il 12 agosto e Swami Asokananda riparte per gli Stati Uniti la mattina del 18 agosto. Se qualcuno volesse incontrarlo in questi giorni potete avvisare con un po’ di anticipo Paola Faini al 328 9206721.

Vi aspettiamo!