Questa pratica di rilassamento profondo viene guidata dallo straordinario e potente suono dei Gong, delle campane tibetane e da altri strumenti musicali, accompagnandoci in uno stato di totale benessere. L’accompagnamento sonoro, ricco di armonici, avvolge le persone in una sorta di immersione che sollecita e riallinea la sfera conscia e inconscia.

Le vibrazioni arrivano a un livello profondo che riesce a toccare le nostre tensioni più radicate, anche quelle muscolari.

Il suono di questi strumenti musicali migliora la qualità del sonno, rilassa profondamente, incrementa la creatività e la concentrazione, riduce lo stress, aumenta l’energia vitale e aiuta a raggiungere uno stato meditativo profondo.

Conduce Barbara Sala, operatore craniosacrale biodinamico e del suono, Gong Master, Master Reiki metodo Usui. Istruttore Body Flying Stark, iscritta Siaf Italia.

Cosa portare: il centro mette a disposizione i tappetini ma se preferite portate il vostro e se volete un cuscino, una coperta per stare comodamente seduti o distesi. Vi chiediamo solo di portare delle calze pulite da indossare dopo che vi sarete tolte le scarpe.

Prenotazione obbligatoria scrivendo a: prenotazioni@integralyoga.it

Contributo di partecipazione: € 13 soci e € 15 non soci.