FEBBRAIO/LUGLIO 2019

Un opportunità unica per approfondire la propria pratica e imparare come condividerla con altri, guidare in sicurezza gli allievi nel percorso  dell’Hatha Yoga aiutandoli a  entrare in contatto con il proprio Sé Interiore.

Conducono il corso Swami Asokananda e Paola Faini, coadiuvati da insegnanti senior di questa tradizione e medici ed esperti di alcuni settori.

Il Corso Insegnanti 1° Livello – Base, è rivolto a tutti coloro che, con una base di esperienza di pratica di almeno uno  o due anni con il sistema Integral Yoga del Maestro Swami Satchidananda o lignaggio affine (es. scuola Sivananda), sono interessati ad apprendere e condividere i fondamentali dell’insegnamento Integral Yoga  per insegnare ai principianti.
Il Corso prevede teoria, pratica personale e pratica di insegnamento delle Asana principali,  delle tecniche di Pranayama base, dello Yoga Nidra, Meditazione; inoltre studio e pratica di Raja Yoga, Karma Yoga, Bhakti Yoga e Jnana Yoga per un totale di 230 h.
Una parte del programma sarà svolta a Milano ogni primo weekend del mese (da venerdì sera a domenica sera) da febbraio a giugno,  e una parte durante il ritiro residenziale dal 23 giugno al 5 luglio.
Il diploma sarà rilasciato dall’Integral Yoga Accademy – Satchidananda Ashram (Yogaville-Virginia-Usa).
Il Corso è riconosciuto da Yoga Alliance.

 

Ogni altra informazione la potete richiedere contattando Paola Faini responsabile del corso al 328 9206721, oppure scrivete a insegnanti@integral yoga.it

Volantino Corso Insegnanti – Base 2019