Venerdi 25 Settembre 2020 dalle h. 20 fino alle h. 21 riprende Suoni in Armonia l’appuntamenti con le campane tibetane, una pratica di rilassamento profondo guidato dal suono delle campane e da altri strumenti musicali.

Attraverso il suono degli strumenti armonici come campane tibetane, gong, koshi, ocean drum, tamburo sciamanico raggiungeremo uno stato di completo benessere dove ogni cellula del nostro corpo ritornerà e ritroverà la strada per ristrutturarsi e rinnovarsi. I nostri corpi da quello fisico fino a quello energetico entreranno in armonia fra di loro donandoci emozioni uniche.

Questo accompagnamento sonoro permette l’unione di due aspetti: da un lato producono suoni ricchi di armonici che avvolgono le persone in una sorta di immersione sonora che sollecita e riallinea la sfera conscia e inconscia; dall’altro le vibrazioni arrivano a un livello profondo che riesce a toccare le nostre tensioni più radicate, spesso anche quelle muscolari. Le vibrazioni e il suono di questi strumenti migliorano la qualità del sonno, ci rilassano profondamente, incrementano la creatività e la concentrazione, riducono lo stress, aumentano l’energia vitale e aiutano a raggiungere gli stadi meditativi profondi.

Conduce:
Barbara Sala operatore Craniosacrale biodinamico e del suono, Gong Master, Master Reiki metodo Usui. Istruttore Body Flying Stark, iscritta Siaf Italia.

Un venerdi al mese dalle h. 20 fino alle h. 21

Cosa portare: tappetino yoga, copertina, cuscino se necessita, abbigliamento caldo e comodo, calzini.

Calendario Autunno 2020

Venerdi 25 Settembre 2020
Venerdi 23 Ottobre 2020
Venerdi 20 Novembre 2020
Venerdi 18 Dicembre 2020

Potete scaricare il calendario dalla sezione Eventi

Prenotazione obbligatoria scrivendo a: prenotazioni@integralyoga.it
Contributo di partecipazione € 13 soci e € 15 non soci